Servizi Assicurativi: Liquidazione Sinistri

Valutazione successiva a sinistri: stima dei Danni Diretti ed Indiretti conseguenti al sinistro

Le Condizioni Generali di Assicurazione prevedono il diritto dell’assicurato a farsi assistere da un perito di sua libera scelta e spesso le polizze prevedono anche il rimborso degli onorari di quest’ultimo. Per conto loro le Compagnie di Assicurazione affrontano sempre la liquidazione dei sinistri assistite dai propri periti, da esse scelti.

Le prestazioni di ROUX ITALIA sono esclusivamente riservate agli assicurati, mai fornite a Compagnie di Assicurazione, e pertanto non sono possibili situazioni di conflitto di interesse. ROUX ITALIA vi offre i servizi della sua equipe di periti esperti per la valutazione dei danni diretti dovuti ad un sinistro. ROUX ITALIA inoltre può mettere a Vostra disposizione periti particolarmente esperti per la valutazione dei danni indiretti conseguenti ad un sinistro.

Per il buon regolamento di un sinistro riveste fondamentale importanza nella filosofia di ROUX ITALIA il triangolo Assicurato-Perito dell’Assicurato-Agente o Broker di Assicurazione. Appena si verifica un sinistro deve essere creato un clima di fiducia reciproca ed un incontro a livello professionale con il perito della Vostra Compagnia di Assicurazione. ROUX ITALIA è in grado di rispondere alle necessità dei propri clienti in tutto il mondo tramite il Gruppo TINSA ed il network ARCALAUDIS.